Più estetica più biocompatibilità

IMPIANTI DENTALI BIANCHI IN CERAMICA

Gli Impianti Dentali Bianchi in Ceramica sono una grande innovazione, perchè caratterizzati da una Maggiore Biocompatibilità e dal Colore Bianco che li rende più simili ai Denti Naturali


IMPIANTI DENTALI BIANCHI IN CERAMICA


La ceramica (biossido di zirconio) utilizzata per l’implantologia metal-free ha molteplici vantaggi: è anallergica, è biocompatibile, è affidabile in termini di integrazione ossea e di resistenza strutturale, è elettricamente inerte, è estetica in quanto bianca.

Il colore simile al dente naturale fa si che non appaiano quegli antiestetici colletti metallici in concomitanza dei fenomeni di retrazione gengivale.

L’uso degli impianti endorali non metallici si impone in tutte le condizioni cliniche che necessitano di una particolare attenzione. 

Ciò avviene soprattutto in caso di allergie e/o intolleranze ai metalli, in caso di correnti galvaniche endorali che possono essere causa di patologie le più disparate quali la c.d. “bocca che brucia” o urente, problemi alla lingua, problemi digestivi.

Piu’ in generale sono indicati per tutti coloro che ricercano cure più biocompatibili e naturali e dal risultato estetico migliore.

Una importante soluzione in linea con i principi Smiledoc: 
Biocompatibilità Superiore ed Alta Estetica.
















Smiledoc Salute Orale consapevole


Salute Orale consapevole

Sei pronto a voltare pagina?

Inizia ora il Tuo Nuovo percorso
Prenota la tua prima visita gratuita

INSERISCI I TUOI DATI E CLICCA SU “INVIO“,
TI CONTATTIAMO DIRETTAMENTE NOI