Invisibile

Invisalign allinea progressivamente i tuoi denti avvalendosi di una serie di mascherine trasparenti, create su misura per i tuoi denti, che non interferiranno con la tua vita quotidiana.





Rimovibile

A differenza di un classico apparecchio con i ferretti, potrai rimuovere le mascherine e indossarle di nuovo in qualsiasi momento, fino a quando otterrai il sorriso che hai sempre desiderato.





Comodo

Le tue mascherine saranno create su misura e non ti daranno fastidio, e dolore. La mascherina può essere rimossa in qualsiasi momento (ad esempio per lavarti i denti).


Per te uno sconto esclusivo del 10% sul trattamento Invisalign!


Cosa può fare per te Invisalign?


Invisalign è un trattamento innovativo che ha regalato un nuovo sorriso a oltre 4 milioni di pazienti

Con Invisalign si possono risolvere una vasta gamma di problemi come il  casi di affollamento come
i diastemi, il morso inverso, l’overbite e il morso crociato.


“Vorrei averlo fatto anni fa”

“Avevo un dente molto sporgente ed era la mia ossessione!  Era il mio pensiero fisso quando parlavo con qualcuno da vicino, quando facevo foto – Mi sentivo orribile e volevo risolvere la situazione. Tuttavia mi consideravo troppo grande per gli apparecchi metallici.”


Come funziona Invisalign?

Invisalign utilizza una serie di mascherine in trasparenti e rimovibili, costruite sull’impronta dentale del paziente. Ogni mascherina sposta i denti progressivamente nell’arco di due settimane circa, dopo le quali verrà sostituita con quella successiva, che ha una forma leggermente diversa da quella precedente, fino a quando i denti non raggiungono la posizione finale desiderata. Il vantaggi, rispetto all’apparecchio fisso tradizionale in metallo, sono molti; ad esempio, è possibile rimuovere la mascherina per mangiare e lavare i denti  e questo le rende molto più semplici da gestire. 
 

È un trattamento efficace?

Sì. Sono oltre 4 milioni le persone trattate con le mascherine trasparenti, si può quindi affermare che Invisalign è un trattamento di successo. 

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento ha una durata che varia in base alla gravità del problema, al tuo stile di vita e i tuoi obiettivi. 

Generalmente il trattamento dura dai 3 a 24 mesi. Ma per sapere quale sarà con precisione la durata del trattamento dovrai venire nel nostro studio. 

Siamo delle specialiste in Invisalign e ci occupiamo anche di ortodonzia tradizionale e non ti consiglieremo mai una soluzione che non sia la migliore per te.


Smiledoc Salute Orale consapevole


Salute Orale consapevole

Sei pronto a voltare pagina?

Inizia ora il Tuo Nuovo percorso
Prenota la tua prima visita gratuita

INSERISCI I TUOI DATI E CLICCA SU “INVIO“,
TI CONTATTIAMO DIRETTAMENTE NOI

Oltre 1000 pazienti si affidano alla Smiledoc, esponici il tuo caso e ti indicheremo la soluzione migliore per te.





Nome e Cognome*

Email*

Numero di telefono*

Smiledoc © 2018 - Tutti i diritti riservati