Impronte Digitali

Niente Più Fastidi e Nausea

Scanner Intraorale Digitale 3D

 

Lo scanner intraorale digitale 3D rappresenta il punto di partenza per un’analisi precisa ed accurata della cavità orale e della struttura dentale di ciascuno.

Una speciale telecamera dalle dimensioni ridotte riesce a catturare, in pochi minuti, numerose immagini in grado di ricostruire con precisione quanto scannerizzato.

Il software, una volta rilevata l’impronta, elaborerà un modello virtuale tridimensionale in grado di entrare nei minimi dettagli della struttura dentale.

Scanner Intra Orale

IMPRONTE DIGITALI DENTALI

Impronta Dentale

Puoi dire addio a impronte dentali fastidiose

I pazienti del nostro studio possono quindi dare per scontato quegli impasti in bocca che, diciamoci la verità, tendono a dare una sensazione disgustosa che spesso per alcuni diventa così insopportabile da rendere difficile il lavoro del dentista.

Pensiamo infatti ai bambini, che muovendosi e non riuscendo a tenere la mandibola ferma possono rendere impossibile avere un impronta accurata tanto da dover ripetere più volte il procedimento.

E’ cosa dire di adulti con un riflesso faringeo molto sensibile che li può portare ad avere conati di vomito appena l’impasto viene posizionato in bocca e…assaporato!

Niente di tutto ciò succede da SMILEDOC: bastano pochi minuti per ottenere una scansione perfetta con lo scanner 3D, con livelli di precisione impensabili

I Vantaggi Dello Scanner Intraorale

Evitare il disagio ai pazienti : la possibilità di usare uno scanner intraorale offre un vantaggio evidente al paziente, poiché non è più necessario rilevare il classico “calco dei denti”, facendo dimenticare i riflessi di vomito, il gusto o l’odore di alginato o siliconi, che sono così fastidiosi per adulti e bambini. Il processo sarà quindi più veloce, più piacevole e più confortevole per il paziente.

Ottenere modelli ad alta fedeltà : la precisione e la fedeltà di ottenere i modelli, perché non ci sono inconvenienti come bolle, crepe o rotture. In questo modo gli errori sono ridotti al minimo. Lo scanner facilita la diagnosi, semplifica il processo di ottenimento dei modelli e migliora l’efficacia dei risultati.

IL METODO SMILEDOC

 

La Metodologia SMILEDOC si distingue per la sua PRECISIONE, SICUREZZA e il rispetto del COMFORT DEL PAZIENTE.

Le procedure,gnatologicamente guidate, sono attentamente pianificate per garantire risultati accurati e duraturi tramite l’utilizzo di materiali naturali non invasivi. Grazie a tecnologie avanzate e protocolli mirati, Smile Doc assicura un approccio indolore per risolvere i problemi dentali.

L’obiettivo primario è soddisfare le esigenze del paziente, offrendo soluzioni personalizzate che migliorano sia la salute dentale che quella generale .

La dedizione di SMILEDOC alla qualità e all’attenzione individuale rende il percorso verso una migliore salute orale un’esperienza sicura e soddisfacente per ogni tipo paziente.