Le cose fuori del loro stato naturale né vi si adagiano né vi durano.
Giambattista Vico
La bocca ha specifici equilibri naturali con il resto del corpo, confermati da tutte le medicine del mondo, convenzionale e non convenzionali
La bocca deve avere sempre in uno stato di equilibrio, che spesso si perde quando dei denti sono rovinati, mancanti, c’è una cattiva occlusione da cui ne conseguono problemi all’articolazione e quindi gnatologici.
Il Metodo Smiledoc e’ basato su specifici protocolli orientati al riequilibrio della bocca per consentire poi il ripristino dei denti secondo forme e proporzioni corrette.
Viceversa si rischierebbe di ricostruire denti che bloccano e cristallizzano squilibri destinati quindi a durare nel tempo e più difficilmente poi curabili.
E’ un Metodo confermato da anni di studi e ricerche che ha come primo punto di riferimento la Sicurezza, perchè evita l’utilizzo di materiali, metodiche ed approcci che tendono a portare ad un maggior rischio di reazioni avverse, allergie, rigetti, sovrainfezioni, intossicazioni, inestetismi e squilibri .
È basato su cure Estetiche Innovative ad Alta Biocompatibilità che garantiscono risultati di per se più Duraturi ed Estetici.