fbpx
Scopri l’impianto SMILEDOC

L’IMPIANTO A BASSO RISCHIO DI RIGETTO

“Qualità significa fare le cose fatte bene quando nessuno ti sta guardando.“
– Henry Ford
Impianto dentale garantito

Uno dei più grandi problemi degli impianti dentali è il RIGETTO per la bassa qualità.

Un altro problema è la presenza di diversi metalli in capsule e perni che possono mostrare l’ANTIESTETICO BORDO SCURO a livello del colletto, se si abbassa leggermente la gengiva.

Diversi tipi di METALLI in bocca possono dissolversi a contatto con la saliva e creare il problema del bimetallismo ovvero delle micro correnti elettriche in bocca, potenziali causa di LESIONI PRECANCEROSE.

La metodica implantare Smiledoc è riconosciuta per la sua Eccellenza perché punta a risolvere al massimo queste necessità di Sicurezza ed Estetica.

La Sicurezza dell’impianto Smiledoc:

La CAPSULA SMILEDOC è integralmente BIANCA e fatta di un materiale altamente BIOCOMPATIBILE senza metalli, molto più ROBUSTO e DURATURO. Questa caratteristica permette un risultato finale di alta ESTETICA e SICUREZZA perché più resistente e inattaccabile dall’erosione dalla saliva.

Il PERNO SMILEDOC è la parte che non si vede, perché coperto dalla capsula, ma è un punto importante da conoscere per avere un risultato di eccellenza. Quello Smiledoc è BIANCO, BIOCOMPATIBILE e più ROBUSTO.

L’IMPIANTO DENTALE selezionato dalla SMILEDOC ha il minor rischio di rigetto. Offre quindi, sotto questo aspetto, la MAGGIORE SICUREZZA possibile.

Studi e ricerche cliniche indipendenti svedesi visionabili in sede.

La procedura di inserimento è atraumatica e minimamente invasiva. RISULTATO: più ESTETICA, più RESISTENZA, più SICUREZZA.

Prenota appuntamento SMILEDOC
Salute Orale Consapevole

Inizia ora il tuo nuovo percorso!

Scopri la prima visita SMILEDOC
Logo SMILEDOC

Informazioni

Smiledoc S.r.l.

Via Sardegna, 7 – Monterotondo (RM)

+39 06 90623936

info@smiledoc.it

Direttore Sanitario: Dr. Civero Piernatale iscritto all’albo dei medici di Roma nr. 4556.

Smiledoc © 2018 - Tutti i diritti riservati