Uno dei più grandi problemi degli impianti dentali è il RIGETTO per la bassa qualità.
Un altro problema è la presenza di diversi metalli in capsule e perni che possono mostrare l’ANTIESTETICO BORDO SCURO a livello del colletto, se si abbassa leggermente la gengiva.
Diversi tipi di METALLI in bocca possono dissolversi a contatto con la saliva e creare il problema del bimetallismo ovvero delle micro correnti elettriche in bocca, potenziali causa di LESIONI PRECANCEROSE.
La metodica implantare Smiledoc è riconosciuta per la sua Eccellenza perché punta a risolvere al massimo queste necessità di Sicurezza ed Estetica.
La CAPSULA SMILEDOC è integralmente BIANCA e fatta di un materiale altamente BIOCOMPATIBILE senza metalli, molto più ROBUSTO e DURATURO. Questa caratteristica permette un risultato finale di alta ESTETICA e SICUREZZA perché più resistente e inattaccabile dall’erosione dalla saliva.
Il PERNO SMILEDOC è la parte che non si vede, perché coperto dalla capsula, ma è un punto importante da conoscere per avere un risultato di eccellenza. Quello Smiledoc è BIANCO, BIOCOMPATIBILE e più ROBUSTO.
L’IMPIANTO DENTALE selezionato dalla SMILEDOC ha il minor rischio di rigetto. Offre quindi, sotto questo aspetto, la MAGGIORE SICUREZZA possibile.
Studi e ricerche cliniche indipendenti svedesi visionabili in sede.
La procedura di inserimento è atraumatica e minimamente invasiva. RISULTATO: più ESTETICA, più RESISTENZA, più SICUREZZA.