Implantologia Bianca

L’eleganza e l’Equilibrio di un Sorriso Perfetto

Cosa si intende per Implantologia Bianca?

L’implantologia bianca è una tecnica avanzata nel campo dell’implantologia dentale.

Si tratta di un procedimento innovativo per la sostituzione dei denti mancanti, mirato a raggiungere non solo la funzionalità, ma anche un risultato esteticamente impeccabile.

Utilizzando materiali di alta qualità e tecniche sofisticate, l’implantologia bianca si propone di restituire un sorriso naturale e armonioso

IMPIANTI BIANCHI

Perchè scegliere gli impianti bianchi

I vantaggi dell’impianto dentale bianco:

► Interamente costituito da un materiale innovativo, la zirconia, che non ha un comportamento chimicamente diverso dai metalli, quindi più biocompatibile.

► Si riducono i rischi di rigetto e di allergie.

► L’aspetto è bianco traslucido, come i denti naturali, che gli conferisce una maggiore estetica.

► Non si vedrebbe quindi il “filo di metallo scuro” di congiuntura tra gengiva e corona dentale.

► Maggiore resistenza.

L’impianto dentale bianco, essendo composto di materiali maggiormente biocompatibile, produce meno “stress” di adattamento alla gengiva e all’osso.

IL METODO SMILEDOC

La Metodologia SMILEDOC si distingue per la sua PRECISIONE, SICUREZZA e il rispetto del COMFORT DEL PAZIENTE.

Le procedure,gnatologicamente guidate, sono attentamente pianificate per garantire risultati accurati e duraturi tramite l’utilizzo di materiali naturali non invasivi. Grazie a tecnologie avanzate e protocolli mirati, Smile Doc assicura un approccio indolore per risolvere i problemi dentali.

L’obiettivo primario è soddisfare le esigenze del paziente, offrendo soluzioni personalizzate che migliorano sia la salute dentale che quella generale .

La dedizione di SMILEDOC alla qualità e all’attenzione individuale rende il percorso verso una migliore salute orale un’esperienza sicura e soddisfacente per ogni tipo paziente.

wpChatIcon