TAC

Tecnologia 3D per il tuo sorriso perfetto

Il paziente è esposto a quantità di raggi X circa 5-10 volte inferiori rispetto alle TAC tradizionali e la qualità delle immagini radiografiche è nettamente superiore.

Tac 3D Dentale,o Tomografia

Tecnica avanzata che fornisce immaggini dettagliate e tridimensionali della Regione Orale e Cranio-facciale

Tramite l’utilizzo di Raggi X, la Tac 3D crea una rappresentazione trimensionale dei Denti, delle Ossa mascellari e di tutte le strutture circostanti.

TAC DENTALE 3D

Consigliata per Affrontare Contesti come..

Pianificazioni Chirurgiche,Valutazione dell’Anatomia della Bocca,Progettazione Protetica e Diagnosi e Trattamento di Patalogie

Perchè l’uso di una Tac3D a Bassi raggi X?

I vantaggi sono molteplici:

Pianificazione Chirurgica Migliorata

Adattamento Preciso di Protesi

Minimizzazione dell’Esposizione alle Radiazioni

IL METODO SMILEDOC

 

La Metodologia SMILEDOC si distingue per la sua PRECISIONE, SICUREZZA e il rispetto del COMFORT DEL PAZIENTE.

Le procedure,gnatologicamente guidate, sono attentamente pianificate per garantire risultati accurati e duraturi tramite l’utilizzo di materiali naturali non invasivi. Grazie a tecnologie avanzate e protocolli mirati, Smile Doc assicura un approccio indolore per risolvere i problemi dentali.

L’obiettivo primario è soddisfare le esigenze del paziente, offrendo soluzioni personalizzate che migliorano sia la salute dentale che quella generale .

La dedizione di SMILEDOC alla qualità e all’attenzione individuale rende il percorso verso una migliore salute orale un’esperienza sicura e soddisfacente per ogni tipo paziente.

wpChatIcon